Servizi

Servizi

Edil 2011: una piccola impresa che lavora alla grande, con esperienza pluriennale, professionalità e la massima attenzione. A disposizione per risolvere piccoli e grandi problemi a clienti privati, condomini ed aziende, assicura interventi tempestivi, efficaci ed efficienti.

Impianti elettrici
EDIL2011 installa impianti elettrici con professionalità e grande disponibilità verso le esigenze del cliente.
La qualità del nostro lavoro è assicurata oltre che dalla nostra esperienza, anche dall'utilizzo di materiali di qualità che consentono di ottenere impianti sicuri, funzionali e certificati.

Idraulico
Edil 2011 la soluzione a tutti i problemi idraulici. Chiamateci per scarichi intasati, bassa pressione idraulica, perdite d’acqua, allagamenti, tubi rumorosi, acqua che non si riscalda, condutture gelate, allacciamenti.
Edil 2011 si prende cura del tuo impianto di riscaldamento e condizionamento, installando e riparando caldaie, boiler, condizionatori, climatizzatori, termosifoni.

Fabbro
Con Edil 2011 potrai installare porte  e persiane blindate, Porte basculanti, Cancelli carrai, Cancelli estendibili, Inferriate, Scale e ringhiere in ferro, Serrature, Serramenti in tubolare, alluminio e inox, Cassonetti in alluminio, Tapparelle in alluminio e PVC.

Ristrutturazione bagno
Se devi rifare il bagno di casa, Edil 2011 effettua ristrutturazioni e rifacimenti completi di bagni, anche appositamente studiati per persone disabili.
La Ristrutturazione del bagno comprende:
- Demolizione dello stato attuale e smaltimento dei rifiuti di risulta.
- Fornitura e installazione di impianto idrico a norma di legge vigente con il rilascio di Dichiarazione di conformità
- Fornitura e installazione di sanitari e rubinetteria.
- Pulizia completa del bagno a fine lavoro.

Piccoli lavori condominiali
Eseguiamo ogni tipo di lavoro nell’ambito dell’edilizia, tra cui ristrutturazioni, consolidamento e attintatura delle facciate dei fabbricati, realizzazioni di balconi e soprelevate, rimozione strutture e tubazioni d’amianto, impermeabilizzazioni di terrazze a livello e di coperture con tecniche d’avanguardia.

Posa in Opera di Pavimenti e Rivestimenti
Il nostro personale qualificato vi assicura un'assistenza professionale in grado di gestire con puntualità ogni fase della posa di pavimenti e rivestimenti, per garantirvi esecuzioni di alto livello qualitativo ed estetico capaci di durare nel tempo.

Sgombero cantine e soffitte
Oltre allo sgombero di appartamenti e uffici, effettuiamo lo sgombero completo di ambienti come cantine, soffitte, solai, garage,
rimesse e capannoni.
Dopo aver effettuato un accurato sopralluogo per la redazione del preventivo, e una volta completate tutte le operazioni, effettuiamo su richiesta anche lo smaltimento degli oggetti contenuti nei locali, come arredi inutilizzati, archivi cartacei, imballaggi, merci e altro.

Nessun commento:

Posta un commento